Hotel Au Manoir Saint Germain Paris
Circondato dalle più belle boutique del mondo sul boulevard Saint-Germain, vere e proprie istituzioni come la birreria Lipp, il caffè Aux Deux Magots o il café de Flore, è impossibile stancarsi del quartiere di Saint Germain des Prés, da sempre l’appuntamento preferito dei parigini.
Vicino alla mitica birreria Lipp, l’ingresso dell’hotel sul Boulevard Saint Germain non potrebbe rispondere meglio alla voglia di immergersi nel quartiere di Saint Germain des Prés.
Una portantina, i giornali in un recipiente apposito, le tappezzerie e le evocazioni di natura dipinte sui rivestimenti in legno rendono il salone del pianoterra il luogo ideale per approfittare dell’abbondante buffet di una prima colazione energetica.
Il sorriso della receptionist vi accoglie in un ambiente affascinante, caloroso e accogliente. Le biblioteche ed alcuni oggi posti qua e là vi immergono immediatamente in questo senso ricercato di casa familiare, in cui ogni dettaglio è dedicato a soddisfare il vostro soggiorno nel modo migliore.
Inondato di luce naturale, anche il patio fiorito è a disposizione per rigenerarsi a metà giornata, come una tappa riposante dopo uno shopping o una lunga passeggiata nelle vie vicine.
Affascinante è l’aggettivo che viene immediatamente in mente quando si scopre la propria camera all’Hotel Au Manoir.
Ricoperte da rivestimenti in legno, i colori le fanno luccicare alla luce del giorno, affermandosi come i segreti di un soggiorno come a casa nostra, in perfetta intimità.
Tranquillità assicurata nella vostra stanza particolare, lontana dall’effervescenza del quartiere di Saint Germain des Prés.
I tessuti dai colori caldi e i rivestimenti in legno scuri della camera, completati dalle attrezzature della vostra stanza da bagno, vi assicurano un efficace riposo e vi rigenerano per i prossimi giorni di scoperta.